giovedì 8 gennaio 2009

"S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo"

Altro studio di personaggi. Lui è Total, è unVigile del Fuoco. La storia dovrebbe chiamarsi "Benzina sul Fuoco", storia di un Disadattato, Eroe, Psicopatico. Il tutto nella ridente provincia di Massa-Carrara(CASA MIA). Il Bastardo era nel cervello da un pò di tempo, poi si è fatto largo a colpi d'ascia e alla fine il signor Dario Grillotti(Cacciucco di China)lo ha fatto uscire.
Mò, se rimanete chiusi in ascensore, se avete il gatto su un albero o se vi DATE FUOCO, occhio, potrebbe esserci lui a risolvere i vostri problemi.

7 commenti:

  1. MA.
    CHE.
    FIGATA.

    Bravissimo Dario.

    p.s.
    ho citato Total (di cui sn già un fan dopo una sola immagine) nel mio ultimo post:)

    RispondiElimina
  2. ammazza! spacca lo schwarz und weiß.
    non so perche' mi viene in mente dexter :D

    RispondiElimina
  3. se do' fuoco a qualcuno posso chiamarlo lo stesso?
    hey, per tutti voi servitori dello stato, si fa per dire, ok?

    RispondiElimina
  4. Possiamo anche dire per fare. No Problema.

    RispondiElimina
  5. Beh, complimenti sia allo sceneggiatore che al disegnatore!
    Aspetto notizie su pubblicazioni e presentazioni, nel caso di evento pubblico ci sono!

    P.S. ti linko sul mio blog.

    C.W.

    RispondiElimina
  6. Ebbene sì, l'ho fatto uscire dalla testa del dott.ing.avv.gran.mascalz. Farinon a colpi d'ascia!
    Adesso tiro fuori gli altri personaggi (sempre a colpi d'ascia) poi partiamo con le tavole.

    RispondiElimina