lunedì 2 marzo 2009

AVOTNAM 9002

Prima volta, andata bene. Il posto, argh... lista:
Ale C. più compagna della quale mai ricordo il nome - Lorenzo P. - Matteo C. - Patrizio E. - Pittori in terza persona presidenti di arciGay - Matteo B. - Cronometri - Andrea M. - Il peggiore svarione di sempre - Il Francese - You Look like a Russian Assassin -Italiani argh - Pinze della mia macchina - Dario G. - Sara M. - Tesoro e Passera - Indigeni - Alani nazifascisti... pensaun pò - Alessandro V. - Numeri e numeri eheheh - FINE.

Il disegno sopra è del grande Andrea Mozzato, http://officinainfernale.blogspot.com/.

5 commenti:

  1. Moz è un grande, ho un suo disegno spettacolare appeso in camera (più il ritratto della mia collezione) ;)

    RispondiElimina
  2. Alani nazifascisti... Interessante!

    RispondiElimina
  3. Esatto... uno si chiamava benito, e l'altro se non mi sbaglio, OLGA...

    RispondiElimina
  4. Si chiama Irene. E, anche se non sembra, è portatrice delle cinque dita della violenza.
    Le tiene in un sacchetto dentro la borsetta.

    RispondiElimina
  5. "il peggiore svarione di sempre"...no comment. Dopo 3 giorni ho ancora mal di testa...

    RispondiElimina