mercoledì 27 maggio 2009

MoriremoTutti.

-Sembra ieri che ci siamo conosciuti vero ciccio?
-Ieri? Sei sicura ciccia?
-Non molto, ma alla fine cosa importa?
-Niente assolutamente niente. Solo che a volte, ripenso ai bei momenti che abbiamo passato insieme e niente, non mi ricordo un granché...
-Non capisco.
-Voglio dire, non sarebbe bello per una volta almeno poter conservare il ricordo di tutto ciò che Abbiamo fatto insieme?
-Non saprei, non mi sono mai posta questa domanda.
-Io si, in continuazione... stiamo tutto il giorno fermi, davanti a questo schifosissimo posto.
-Non è un posto.
-Si lo so che è un cazzo di supermarket, c'è scritto COOP...
-È per questo che siamo qua, no?
-Si, ma non è molto divertente... ti sei mai chiesta perché stiamo tutti ammassati in un parcheggio?
-No, in effetti no...
-Vedi? è di questo che parlo, del fatto che stiamo facendo qualcosa, ma non sappiamo neanche noi che cosa. Cioè, io ti amo, o almeno, sono convinto di amarti.
-Si, in effetti anch'io non sono molto sicura, cioè, per quello che mi ricordo dovrei amarti o una roba del genere.
-Beh, ormai è da un po' che stiamo insieme no?
-Si, credo di si. O almeno, è da quando siamo fermi in questa posizione che...
-A me pare di conoscerti da una vita.
-È! è la stessa cosa che sento io, però se ci penso, per esempio, non saprei dirti quale è il tuo colore preferito.
-Neanch'io... allora vedi? Perché cazzo ci amiamo da una vita se neanche mi ricordo quale è il tuo colore preferito.
-Non saprei, però mi piaci.
-Lo so, anch'io adoro ogni tuo centimetro, ogni tuo...
-Come sei dolce, anch'io ti adoro, adoro il tuo odore, il tuo gusto... ogni tua parte...
-Grazie amore... però non capisco... tutta questa ressa, io sono stufo, non c'è un briciolo di intimità sempre a spingere, sempre in coda... e tutto perché, per cosa, te lo sei mai chiesto?
-In effetti si. Credo che sia per quelli rinchiusi nel reparto macelleria.
-Ah, dici? Non ci ero arrivato.
-Sciocchino, sei stressato.
-Già, cado a pezzi.
-Non fare così, mi fai venire la depressione. Pensa agli altri. Guardali, sono tutti li schiacciati l'uno con l'altro e neanche si rivolgono una parola, uno sguardo. Noi almeno stiamo insieme, abbiamo una relazione fissa, abbiamo costruito un rapporto, abbiamo... un futuro!
-Futuro? Cosa intendi?
-Non saprei.
-Fammi un esempio.
-Beh, tipo... noi ora siamo morti giusto?
-Teoricamente si.
-Ecco, il futuro è una cosa del tipo... moriremo tutti, si, il futuro è... moriremo tutti!
-Cazzo... sei molto intelligente!
-Grazie amore.
-Per questo ti amo.
-Per questo ti mangio!

1 commento:

  1. si si ho capito!! ...ci capiremo ...anzi no e sarà migliore assari :)
    ..ho fame!

    RispondiElimina