sabato 30 maggio 2009

Quant'è?

-Fanno 20 più 10 per ogni ora oltre la prima...
-Ok, abbi pazienza ma me lo scordo sempre.
-Non si preoccupi, non è un problema...
-Ok.
-Lo metto io o lo fa lei?
-No no, fai tu.
-Ok...
-Fai la ballerina?
-No, sono così di natura.
-Hai dei movimenti molto coordinati.
-Ci sono abituata.
-Non si direbbe.
-Mi piace parecchio quello che faccio ci metto impegno, sempre.
-Si vede, lo sai trattare bene.
-In che senso?
-Nel nel senso che ho detto.
-Beh? Che si aspettava?
-No no, va benissimo, anzi.
-...
-Bau!
-Come?
-Bau!
-Oh cristo santo e adesso cosa succede?
-Bau bau!
-Smettila, stai fermo!
-È nervoso, è da un po' che si agita a questa maniera.
-Ho capito, ma sui capelli... penso che questo le costerà un extra.
-Bau, baubaubaubau!!!
-Quindi? Che si fa?
-Non saprei, non vorrei crearti problemi.
-Sono tutta sudicia, mi ha già creato problemi...
-Capisco, lasciamo perdere... quant'è?
-Un ora l'ho persa lo stesso, fanno 20 più 10 per ogni ora oltre la prima ...
-Bau!
-E stai zitto...
-È agitato.
-Già...
-Stavamo dicendo?
-I soldi.
-Ah si, scusami, eccoteli... 20, ok?
-Ok, a martedì...
-A martedì... spero che per allora si sia calmato.
-Già..
-Hem... ok, ciao.
-Salve...
-Bau!
-Bau un cazzo! se continui così, la prossima volta ti porto al canile.
-Bau!

2 commenti: